home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

mauro negri - mauro negri. ink, needles and passion

Mauro Negri. Ink, needles and passion

mauro negri




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 27859 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2012





Trama

Le fotografie scattate da Mauro Negri per questo originale libro fotografico riflettono un’intimità fortemente empatica nei confronti sia della situazione ritratta che del tema trattato. Il suo obbiettivo è immortalare una passione, quella di Fabrizio e Giampiero per il loro lavoro, sfruttando capacità narrativa e attenzione al dettaglio. L' indagine fotografica di Mauro Negri infatti gioca su un sapiente uso del bianco e nero, tornato fortemente alla ribalta negli ultimi anni, che esalta ed enfatizza la forza del segno, regalando una poeticità quasi inaspettata a questa pratica artistica e decorativa di matrice tribale, indissolubilmente legata all'idea di dolore e violenza e troppo a lungo vincolata da connotazioni negative.




Dicono di noi