home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

costa claudio sergio - malsangue

Malsangue




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,11 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 08/2017





Trama

L’ispettore della squadra mobile di Milano Vanessa Redoaldi si sta lentamente riprendendo da una triste vicenda personale, quando viene richiamata in servizio d’urgenza. Deve mettersi sulle tracce dell’assassino di un uomo brutalmente ucciso sui binari della metropolitana. Le indagini dell’ispettore, aiutata da un misterioso agente Senza Nome, portano a una serie di sparizioni tra Milano e Vedesimo, eventi all’apparenza non collegati tra loro eppure stranamente ricorrenti fino a dieci anni prima... La strada dell’ispettore si incrocia così con quella di Renato Frauleri, un bambino di dieci anni che fino al giorno di quell’omicidio non si era mai allontanato dal cimitero di Vedesimo, nascosto agli occhi del mondo. Per l’ispettore la serrata caccia all’uomo diventa una questione personale e fa tutt’uno con il tentativo di proteggere il bambino e superare la sua diffidenza per quegli adulti che sembra considerare tutti cattivi.




Autore

Claudio Sergio Costa è nato nel 1969 a Milano, dove vive. È presente su diverse raccolte e riviste letterarie. Ha pubblicato racconti per Delos Digital, nelle collane History Crime, Delos Crime e Dream Force. Nel febbraio 2013, il racconto "Tempo zero" è stato pubblicato in appendice ai Classici del Giallo Mondadori. Finalista al premio Grado Giallo e al premio Teramo 2013. Il racconto "Sotto un cielo distorto" ha vinto l'edizione 2013 del premio Giallolatino, pubblicato a novembre 2013 in appendice ai Classici del Giallo Mondadori. Il racconto "Programma Minerva" ha vinto l'edizione 2014 del premio Segretissimo di Giallolatino, pubblicato in appendice al "Segretissimo SAS" del novembre 2014. A ottobre 2016 sulla rivista “Il Carabiniere” è stato pubblicato “Portavo il suo nome” selezionato al concorso Carabinieri in Giallo 2015.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100029

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi