home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

giglietta marcello - le prigioni del commissario

Le prigioni del commissario




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,1 MB

PREZZO
3,99 €
NICEPRICE
1,99 €
SCONTO
50%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 12/2017





Trama

Quando Saverio alza la serranda della sua edicola, la pioggia battente sferza piazza Castello a Torino. È la giornata ideale per provare a vendere gli impermeabili che espone insieme al resto della mercanzia, e infatti nel giro di poco si presentano ben due acquirenti. Sono quasi opposti, come il colore degli impermeabili che scelgono: il commissario Di Stefano ne compra uno giallo, solare, sgargiante; invece, un misterioso uomo sulla trentina ne acquista uno nero, cupo, inquietante. È di fretta, ha modi spicci, quasi sospetti: ha qualcosa a che vedere con la rapina che, solo alcuni istanti dopo, manda in frantumi una vetrina poco distante? Prende così avvio una storia a due voci che vede contrapporsi i due personaggi e le loro versioni dei fatti che si intersecano, si completano e si scontrano, in nome di una giustizia che infrange ogni apparenza. Il giallo è realmente la ragione e il nero è davvero il torto? La risposta non è quella che ci si aspetterebbe...




Autore

Marcello Giglietta è nato a Reggio Calabria ma vive a Ponsacco in provincia di Pisa. Da accanito lettore è gradualmente diventato uno scrittore incallito. Nel 2014 ha pubblicato con Alcheringa Edizioni il suo primo romanzo Il dio ingannatore seguito da Be Darth Vader nel 2015; nel 2016 con “Eroscultura Edizioni” la raccolta di novelle intitolata Le oscenità oscillanti; inoltre nel 2013, il suo racconto Pierotto vecchio corrotto, rientrava tra i vincitori del Primo Premio Nazionale Letteratura Italiana LCE, ed è stato successivamente inserito nell’antologia Il sentiero del narrare pubblicata da Laura Capone Editore.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100104

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi