home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

centini maurizio - le notti della civetta

Le notti della civetta




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,01 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 07/2019





Trama

È il mese di febbraio e le notti ancora gelide e buie non risparmiano i vicoli di Firenze quando viene ritrovato il corpo di una giovane donna. Il corpo è riverso in un'aiuola, tra le mani tiene un cartoncino con il geroglifico di una civetta e uno con il simbolo di National Geographic Channel. Dopo qualche giorno, viene trovato un altro cadavere e altri ne seguono: le vittime sono tutte donne, la firma è sempre la stessa, stringono tra le mani oggetti depositati dal serial killer. Enrico, fondatore del giornale Web News, Agatha, conosciuta come Queen, sua sorella Christie e Riccardo si mettono a indagare aiutati dagli altri collaboratori del magazine. Agatha ha un talento particolare per questo tipo di casi, ma questa volta lo scenario che le si presenta è particolarmente inquietante, perciò decide di non parlarne al resto del gruppo. Possibile che l'assassino si trovi proprio in mezzo a loro e che quella scia di morte punti proprio a lei?




Autore

Nato a Montalcino (SI) il 12 agosto 1949, vive a Massa dal 1980 ed è sposato e padre di due figli. Laureato in Sociologia e in Giornalismo nel 1979, dopo un periodo come dirigente nelle Ferrovie dello Stato, ha lasciato l’impiego per dedicarsi al giornalismo. È stato redattore de Il Tirreno di Livorno dal 1989 al 2009, anno in cui ha scelto di andare in pensione, e ha collaborato con i maggiori quotidiani nazionali (Repubblica, La Stampa, Il Tempo, Il Giorno, l’Ora, Il Giornale e La Voce di Montanelli e altri ancora). Negli Anni 90’ è stato a lungo corrispondente dell’Ansa dalle province di Massa Carrara e La Spezia. È stato per anni collaboratore de La Settimana Enigmistica come creatore di rebus. Dal 2010 scrive e pubblica romanzi gialli e thriller. Nove di questi romanzi sono stati finora pubblicati dalle Edizioni Memoranda. Nel 2018 ha pubblicato anche un libro di racconti del paranormale Tredici passi nel buio.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101071

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi