home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

mangogna corinna - le dame di carità

Le dame di carità




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,05 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 12/2018





Trama

Anche quella mattina Paola arrivò puntuale alla funzione a cui partecipava ogni giorno insieme all'amica Elisa. Quella notte non aveva dormito, il suo sonno era stato disturbato da incubi, continuava a sognare le fiamme che la avvolgevano, sempre più stringenti, senza lasciarle scampo. Era seduta alla solita panca, la seconda a destra dell’altare maggiore, ma questa volta con la consapevolezza che l’amica non l'avrebbe raggiunta, né quel giorno né dopo. Il giorno prima, infatti, la casa di Elisa era andata a fuoco e Paola era stata la prima ad arrivare sul luogo. Nel giardino sul retro del palazzo era stato trovato anche il corpo di un uomo, un vicino, che visto dall'alto sembrava una marionetta senza fili. Solo una coincidenza? Mentre l'ipotesi iniziale di un doppio incidente perde terreno, Paola inizia a indagare privatamente, per amore di Elisa è decisa a scoprire tutto e sbrogliare la matassa che sembra legare due vite fino a quel momento di segno opposto: quella pia della dama di Carità Elisa e quella piena di vizi e scelleratezze del vicino. Quali segreti nascondeva Elisa?




Autore

Corinna Mangogna è nata a Lanzo Torinese nel 1961, lavora dall’età di diciannove anni in banca, prima a Torino poi a Roma, come legale. Si è infatti nel frattempo laureata ed abilitata alla professione di avvocato. Unisce la passione per la legge a quella per i balli latino americani e a quella, scoperta ora, per la scrittura.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100913

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi