home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

baroni marco - la rivoluzione del sistema alfa

La rivoluzione del Sistema Alfa




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,16 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 12/2017





Trama

Itan ha finalmente scoperto il suo passato e ha conosciuto persone che come lui hanno il dono di controllare l’energia e che per anni hanno combattuto e sono morti per difendere il mondo libero dagli invasori. Itan però è convinto che ci siano ancora dei punti oscuri da chiarire e solo il nonno, che si trova su Simar, può colmare il vuoto nella sua mente. Deve andare là per scoprirlo, ma prima deve fare una scelta: cercare di liberare la sua ragazza ancora nelle mani del Cancelliere o difendere il piccolo satellite su cui si trova dalle armate dell’imperatore Tandor. Ha una certezza però, i Guardiani del Sole sono con lui e lo aiuteranno in questa nuova avventura.




Autore

Marco Baroni è nato a Milano nel 1965 e risiede nel pavese. Da grande appassionato di fantasy e fantascienza, si è dedicato alla scrittura per creare la propria saga, La rivoluzione del sistema Alfa, di cui I nemici di Sinio rappresenta l'epico atto conclusivo.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100302

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi