home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

enrica orecchia traduce steve pavlina - la realtà soggettiva

La realtà soggettiva




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 67 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 06/2015





Trama

Dopo anni di osservazione della realtà e di riflessioni sulla sua natura, Steve Pavlina giunge alla conclusione che la realtà in cui viviamo non è una realtà esterna a noi, uguale per tutti, completamente oggettiva. Al contrario, siamo noi, con le nostre convinzioni, i nostri pensieri e le nostre idee, a creare la realtà in cui ci crediamo immersi.
Non si tratta di una realtà che “ci circonda”, che si trova intorno a noi, bensì di qualcosa che è dentro di noi, che vive all’interno della nostra consapevolezza, dei nostri pensieri. Sono questi ultimi pensieri a dare forma al mondo in cui viviamo, a creare le situazioni che ci troviamo ad affrontare. Pensieri diversi danno forma a situazioni diverse. Ed ecco il concetto rivoluzionario che ne deriva: se cambiamo i nostri pensieri abbiamo il potere di cambiare le cose “intorno a noi”.

Acquisire la consapevolezza di come i nostri pensieri danno vita alla realtà in cui viviamo, comprendere l’effetto che hanno sulla nostra vita è il primo passo per capire come possiamo cambiare e in che modo possiamo affermare il nostro potere creativo per creare una realtà più corrispondente ai nostri desideri.







Altre Informazioni

ISBN:

9786050380958

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi