home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

martinez maria lucia - la quadratura del cerchio

La quadratura del cerchio




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,53 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 07/2020





Trama

Due omicidi sconvolgono nel giro di dieci giorni il mondo della moda e della lirica. Le indagini sono affidate al giovane commissario Marco Rapisarda, siciliano in assegnazione provvisoria a Roma, uomo dal carattere introverso e scontroso, ma apprezzato dai colleghi per l’onestà intellettuale e l’umanità che sa sempre dimostrare a tempo debito. Avere al suo fianco l’avvenente dottoressa Serena Mazza, medico legale, complica non poco le indagini vista la diffidenza del giovane commissario per le donne. Rapisarda parte malissimo accusando la dottoressa Mazza di incompetenza e lei, profondamente offesa, si lancia in un’inchiesta personale aiutata dalla collaboratrice Rossella Paladini. Tra esitazioni, bruschi ripensamenti e complicazioni di ogni genere, i due saranno costretti a collaborare per provare sbrogliare la matassa e individuare il fil rouge che collega i due delitti.




Autore

Maria Lucia Martinez è nata a Catania. Insegnante di lettere classiche in pensione, vive a Lentini (SR) in una villa che appartiene alla famiglia da diverse generazioni, insieme al marito e al loro rottweiler, Sirio. Nei momenti di relax si dedica alla scrittura, predilige i romanzi gialli.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101385

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 352





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi