home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

baietti giorgio - la dea dimenticata

La Dea Dimenticata




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 18482629 Bytes

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Verdechiaro

Pubblicazione: 05/2020





Trama

«Grignaschi credeva fermamente nell’“altra metà del cielo” ed esaltava la virtù femminile alla massima potenza. La donna, secondo i suoi insegnamenti, non doveva essere solo una parte della chiesa, ma la protagonista assoluta».Due personaggi incredibili vissuti nella sperduta provincia italiana, uno in Pimonte e l’altro in Toscana che, dalla metà dell’Ottocento, lanciano il loro grande messaggio di rinascita spirituale al mondo intero. Francesco Grignaschi e David Lazzaretti sono i custodi di un immenso segreto; un dono che arriva da un mondo sovrannaturale e trasforma un semplice parroco (Grignaschi) e un carrettiere (Lazzaretti) in due profeti, due spiriti liberi che combattono con la sola forza dei loro sogni contro un mondo di ottuso potere assoluto. Le loro idee sfidano il tempo e lo spazio e giungono fino a noi in mille rivoli di conoscenza esoterica. Entrambi hanno un punto in comune: la donna! E per donna si intende la pura essenza del femminino sacro, di tutto quell’universo di sapienza e conoscenza che trova in Asherah, Astarte, Iside, Maria Maddalena… l’incarnazione del divino nell’umano. La Dea dimenticata, nascosta, vilipesa, annientata da un potere maschilista che vuole primeggiare ed essere padrone assoluto di una conoscenza che è monca, perché manca di una parte fondamentale, “l’altra metà del cielo”.Francesco Grignaschi, soprattutto, credeva fermamente in questo e non esita a credere immediatamente, appena la conosce, in una contadina umile e analfabeta che afferma di vedere la Madonna e di essere condotta da lei a visitare di notte ogni parte del mondo. Tutti la credono una pazza visionaria, lui no… ed aveva ragione. In un’altra donna, Domenica Lana, vede l’incarnazione della divinità e, insieme a lei, compirà cose strabilianti.Due uomini, due cuori che battono all’unisono con l’immenso cuore della Donna, in ogni epoca, ad ogni latitudine.







Altre Informazioni

ISBN:

9788866234029

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 192





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi