home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

alfons cervera - la città oscura

La città oscura

alfons cervera




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 237 KB

PREZZO
2,99 €
NICEPRICE
1,99 €
SCONTO
33%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2018





Trama

La città oscura è popolata da anime in pena, da fantasmi che scivolano lungo le vie tortuose della memoria e si imbattono in vicoli ciechi che rispecchiano le loro ombre.
Nelle case le luci sono smorzate, e le stanze riempite dagli echi di spari di rivoltelle e dai silenzi di assassini e prostitute.
E noi ci troviamo a spiare all’interno di ognuna di queste finestre, raccogliendo una alla volta le preziose tessere che andranno a ricomporre questo mosaico di parole.
E ci scopriamo infine anche noi abitanti della città oscura, a scivolare accanto ai personaggi che continuano a cercare un po’ di luce dove sembra esistere solo l’ombra della disperazione.

(traduzione di Alessandra Alba)
 




Dicono di noi