home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv. - l'immaginazione 320

l'immaginazione 320




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2145457 Bytes

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Manni

Pubblicazione: 11/2020





Trama

IN COPERTINA: Vittorino Curci, “MTSSC” – POESIA: Vivian Lamarque, “Mi sono ferita”; Vittorino Curci; Giuseppe Caliceti; Luisa Turolla, “Verbale”; Bruno Conte, “Stagione quinta” – PROSA: Alberto Rollo, “La morbida bugia”; Giovanni Pacchiano, “Ombre”; Ennio Cavalli, “Lockdown”; Silvio Mignano, “Una stanza tutta per sé” – NOTERELLE DI LETTURA di Anna Grazia D'Oria: Paolo Pulina, Rudy Toffanetti, Herman Melville – L'INTERVISTA: A Walter Pedullà, a cura di Giorgio Patrizi – PER UN LIBRO: Su Mario Fortunato, “Sud” (Caterina Falotico) – LE ALTRE LETTERATURE: Jorge Teillier, Poesie. Traduzione e nota di Lucia Cupertino; Blanca Luz Pulido, Poesie. Traduzione e nota di Stefano Strazzabosco – POLLICE RECTO/POLLICE VERSO di Renato Barilli: “Scurati: romanzo o saggio storico?”; “Sarchi: un “dono” ingiustificato” – IL DINOSAURO di Piero Dorfles – GAMMMATICA: Mario Corticelli, “Capitan America” – QUALCOSA E QUALCUNO di Angelo Guglielmi – LA KASA DEI LIBRI di Andrea Kerbaker – REFRATTARI di Filippo La Porta – DIARIO IN PUBBLICO di Romano Luperini – CONTROCANTO di Roberto Piumini e Monica Rabà – LEGGENDO RILEGGENDO di Cesare Milanese – VARIAZIONI IN REMINORE di Renato Minore – CAMERA CON VISTA di Sandra Petrignani – VISTI&RIVISTI di Ivo Prandin – IL DIVANO di Antonio Prete – PER RICORDARE: Anna Elisa De Gregorio, “Ho sognato di essere morta” Alessandro Fo, “La trasparenza di un addio” – I NUOVI LIBRI MANNI: Carnevali, “Repertorio di conseguenze”; Zarmandili, “Il fiume tra di noi”; La Peruta, “Certi legami”; Curatolo, “Il ghepardo della Lunigiana”; Mattei, “L'infinito dei verbi”; Trevisani, “Giuseppe ai tempi del mare” – LE RECENSIONI: “Didattica della letteratura italiana”, a cura di G. Ruozzi e G. Tellini (Laura Bardelli); Galvagno, “Giacomo Leopardi tra antico e moderno” (Alberto Giovanni Biuso); Barilli, “Tra presenza e assenza” (Leonardo Canella); Cecchinel, “Da sponda a sponda” (Maurizio Casagrande); Bonacini, “I segni e la polvere” (Danilo Di Matteo); Moro, “Sirene” (Tiziana Drago); Carpi, “E non si sa a chi chiedere” (Edoardo Esposito); Casiraghy, “I segreti del fuoco” (Vincenzo Guarracino); Roncoroni, “Un giorno, altrove” (Vincenzo Guarracino); Augieri, “Pellegrino tra gli stormi” (Paolo Leoncini); Orso, “La mano tesa” (Carlo Londero); Tesio, “La luce delle parole” (Francesco Mereta); Conte, “Retrostanze” (Marco Palladini); Greco, “Ragli” (Felice Rappazzo); Minà, “Storia di un boxeur latino” (Alessandra Riccio); Di Lieto, “Scena onirica e radialità dell'immaginario nell'opera di Ugo Piscopo” (Antonio Spagnuolo); Nigro, “Gli dei sono fuggiti” (Gerardo Trisolino)







Altre Informazioni

ISBN:

9788836170623

Condizione: Nuovo
Formato: PDF
Pagine Arabe: 64





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi