home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv. - l'immaginazione 286

l'immaginazione 286




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 7668098 Bytes

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Manni

Pubblicazione: 04/2015





Trama

IN COPERTINA: Pignotti, “Gioca che ti gioca” – LE IMMAGINI: Zanzotto, Guarnieri e altri; Ida Vitale ; Ivan Achmet’ev – PER ANDREA ZANZOTTO: Giosetta Fioroni, “Segni e parole per Andrea”; Niva Lorenzini, “La difficoltà della poesia”; Gian Mario Villalta, “Tra mi e ti”; Giovanna Frene, “Ho conosciuto davvero Andrea Zanzotto?”; Nico Naldini, “Meteoropatia”; Silvana Tamiozzo Goldmann, “Andrea e Carlo”; Maria Antonietta Grignani, “Il paesaggio nell’archivio di Pavia”; Andrea Zanzotto, “Lorna, Gemma delle colline”; Adriana Guarnieri, “Andrea e Silvio”; Giulio Ferroni, “La sua poesia”; Rodolfo Zucco, “Sette appunti su Contro monte” – POESIA: Stefania Negro; Alberto Pellegatta; Cristina Noacco, con una nota di Francesco Zambon; Gerardo Trisolino – PROSA: Carlo Bosoni, “Osteria gaddiana”; Germana Duca Ruggeri, “L’oca volànt”; Rino Garro, “Mister Tamburino” – NOTERELLE DI LETTURA di Anna Grazia D’Oria: Anna Achmatova, “Lo straniero”, Stefano Donno – PER UN LIBRO: Su Gianluigi Melega, “Tempo lungo” di Angelo Guglielmi – LE ALTRE LETTERATURE: Dall’Uruguay: Ida Vitale, Nota di Antonio Prete e traduzione di Amaranta Sbardella; Dalla Russia: Ivan Achmet’ev, Nota e traduzione di Paolo Galvagni – A PIE' DI PAGINA di Remo Ceserani – POLLICE RECTO/POLLICE VERSO di Renato Barilli: “Houellebecq: una sottomissione in forma soffice”; “Eco: un lungo diario minimo” - DIARIO IN PUBBLICO di Romano Luperini – PER DIRITTO E PER ROVESCIO di Nico Naldini – IL DIVANO di Antonio Prete – REFRATTARI di Filippo La Porta – IL DINOSAURO di Piero Dorfles – LEGGENDO RILEGGENDO di Cesare Milanese – GAMMMATICA: Cristophe Tarkos tradotto da Michele Zaffarano – I LIBRI MANNI: Rinaldi, “Le luci dell’onda”; Bárberi Squarotti, “Pensoso vo mesurando”; Ferrieri, “Si fa presto a dire”; Giuffrè, “Donne allo specchio”; Di Pietro, “L’allegra Repubblica di Queras”; Zinni, “Frammenti di un’ora blu” – LE RECENSIONI: “Ti scrivo dal tavolino di Dumas. Lettere edite e inedite di Giovanni Prati”, a cura di Caruso (Giuseppe Amoroso); Anglani, “Cento modi per morire” (Raffaele Cavalluzzi); Buffoni, “Jucci” (Stelvio Di Spigno); Maffei, “Elogio della lentezza” (Caterina Falotico Vitelli); Guarracino, “L’amore dalla A alla Z” (Rosa Elisa Giangoia); Lucarini, “Per visione d’anima” (Vincenzo Guarracino); Pegorari, “Il fazzoletto di Desdemona” (Stefano Guglielmin); Sereni, “Via Ripetta 55” (Romano Luperini); Regazzoni, “Una parete sottile” (Roberto Milana); Malerba, “Consigli inutili” (Francesco Muzzioli); Barilli e Fameli, “Arrigo Lora Totino. Il poeta visivo sonoro performativo” (Lamberto Pignotti); Spagnuolo, “Oltre lo smeriglio” (Sergio Spadaro)







Altre Informazioni

ISBN:

9788862666534

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi