home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

trischitta roberta - lì dove sta il cuore

Lì dove sta il cuore




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,07 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 08/2017





Trama

Una storia familiare che trasporta il lettore in un mondo di emozioni intense in cui è impossibile non immergersi. Nina e Marcus sono gemelli, diversi nell’aspetto, ma simili per tutto il resto: cinici, amanti del divertimento, innamorati della loro New York. Sono indipendenti e rispettosi dei reciproci spazi, ma sono l’uno la roccia dell’altro. Sono degli squali nel lavoro, ma un mezzo disastro in tutto il resto. Forse per colpa del padre che li ha abbandonati quando avevano solo dieci anni, oppure per colpa della madre, Sophia, che invece se ne è andata quando di anni ne avevano diciotto. E ora ne hanno trentaquattro. Entrambi hanno un ricordo vago e sbiadito di quella donna e si sono abituati alla sua assenza. Adesso che Sophia ha smesso di scappare, sente che è giunto il momento di rivedere i suoi figli. Accompagnata da Aiden, lo sponsor che l’ha aiutata ad affrontare la sua dipendenza dall’alcool, irrompe nella vita di Nina e Marcus, consapevole che non sarà facile riconquistare la loro fiducia. Molti anni prima, quel distacco aveva addolorato tutti e adesso il rischio è quello di riaprire ferite ormai cicatrizzate. In un viaggio fatto di ricordi, rimpianti, speranze per il futuro e addii a quel passato che vogliono lasciarsi alle spalle, ciascuno troverà la sua redenzione. Perché, in fondo, per guarire un cuore spezzato tutto quello che serve è l’amore.




Autore

Roberta Trischitta è nata in Calabria nel Marzo del 1988. Ama leggere da quando ha più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Ama le serie tv, il cinema e la musica, che fanno da sottofondo a tutto ciò che scrive. Ama anche la moda e l'arte. Lavora nella sua città come segretaria di studio legale. Il suo motto è "vivi e lascia vivere".







Altre Informazioni

ISBN:

9788899797980

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi