home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

scarpelli federico - l'altro colpevole

L'altro colpevole




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,37 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 06/2018





Trama

Per gioco, noia o inquietudine della mezza età, cinque rispettabili professionisti romani e la figlia di uno di loro decidono di interpellare un’anziana medium. Li affascina l’idea della reincarnazione, la possibilità di aver già vissuto innumerevoli altre vite e di riuscire a recuperarle. Ciò che ottengono è molto diverso dalle loro aspettative e li proietta in una sinistra vicenda di molti anni prima: non riescono a capire il prodigio di cui sono stati testimoni e provano ad andare avanti come se nulla fosse, ma le loro vite prendono una piega imprevista e pericolosa. Mentre il confine tra realtà e fantasia sembra sfumare e il senso della propria identità vacilla, c’è chi rischia l’infermità mentale, chi la morte e chi la prigione. Riusciranno a dare un senso all’accaduto e trovare il giusto colpevole? Un romanzo a metà strada tra thriller e horror. Una storia singolare tra mondo reale e aldilà, in cui il sovrannaturale e le percezioni extra sensoriali danno vita a un gioco a otto che ha dell’inverosimile.




Autore

Federico Scarpelli è nato a Roma, dove risiede, nel giugno del 1972. Come antropologo ha pubblicato diversi volumi di taglio saggistico. L’ultimo, In un unico mondo, è uscito nel 2016 per l’editore Rosenberg & Sellier.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100494

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi