home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

charlotte bronte¨ - jane eyre

Jane Eyre




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 9297 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Nemo Editrice

Pubblicazione: 10/2017





Trama

Jane Eyre è un’orfanella che, affidata in custodia a una ricca zia che la odia, è costretta a sopportare la solitudine e la crudeltà dei cugini. La sua infanzia difficile rafforza in lei l'indipendenza e la naturale forza d’animo che vengono messe alla prova quando trova lavoro come istitutrice presso il conte di Rochester, a Thornfield Hall. Quando i suoi sentimenti per Rochester si sviluppano, Jane scopre gradualmente il terribile segreto nascosto fra le mura Thornfield Hall, e ciò la costringe a fare una scelta dalla quale dipenderà tutto il corso della sua vita. Romanzo gotico per la potente simbologia delle ambientazioni, melodramma, fiaba vittoriana e falsa autobiografia, questo romanzo polimorfo non solo eleva la figura di un’istitutrice al rango di eroina romantica, ma crea, insieme al conte di Rochester, cavaliere nero, un mito letterario. Rochester, infatti, fonde abilmente in sé i tratti del villain del romanzo gotico e quelli dell'eroe Byroniano e ciò lo rende fatalmente irresistibile. Un romanzo potente e carico di intrighi, che da sempre affascina i lettori anche per la sua appassionata rappresentazione di una figura femminile in cerca di pari di diritti e libertà.
 







Altre Informazioni

ISBN:

9788898790586

Condizione: Nuovo
Collana: I grandi classici del romanzo gotico
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi