home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

francesco cesare casùla - italia - il grande inganno

Italia - Il grande inganno




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 8878 KB

PREZZO
6,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
29%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Logus

Pubblicazione: 12/2012





Trama

Se letto, questo libro, rigorosamente documentato, potrebbe far venire il mal di testa agli storici medievisti, modernisti, contemporaneisti, e a tutti coloro che, fin dalla scuola, sono stati abituati a pensare che l’Italia sia la penisola italiana e non lo Stato che comprende tutti, insulari e peninsulari, che è nato in Sardegna il 19 giugno 1324 e che, dopo 537 anni, pregnato del sangue e del sudore dei sardi, il 17 marzo 1861 gli è stato cambiato il nome in Regno d’Italia, oggi Repubblica Italiana, e, con ciò, tutto il suo passato.(www.logus.it)







Altre Informazioni

ISBN:

9788898062133

Condizione: Nuovo
Collana: Storia dell'Italia e della Sardegna (a cura di Francesco Cesare Casula)
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi