home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

adriano scarmozzino - il viaggio di a - libro sesto - a in india

Il viaggio di A - Libro sesto - A in India




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1006 KB

PREZZO
1,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 02/2021





Trama

Nel libro sesto, intitolato A in India, della serie narrativa IL VIAGGIO DI A, la protagonista si ritroverà coinvolta in un amore inatteso e imprevisto. L'affascinanteHakim di cui si è innamorata ha un carattere gentile, è appassionato di musica e poesia, ma i loro cuori sono inesperti e non sarà semplice trovare la via per rimanere uniti. Durante la nascita di un sentimento così intenso, la protagonista continuerà le ricerche della madre scomparsa. In India ci saranno nuovi amici, come ilsergente Milton Finnegan e lastraordinaria coppia di guerrieri Pradesh e Sadhana. Insieme dovranno affrontare la terribile Kuma e il suo crudele esercito di teschi bianchi, alleato con i Daimònes, intenti a distruggere molti villaggi e a deportare migliaia di prigionieri verso i territori del nord. La protagonista dovrà purtroppo sopportare molta sofferenza, ma potrà confrontarsi anche con laprofonda spiritualità di una terra capace di favorire il risveglio interiore e di accrescere la consapevolezza. Nella prosecuzione del viaggio, A raggiungerà lebianche montagne del Tibet e, dopo alterne peripezie, riuscirà a superare il confine che la porterà fino in Cina.







Altre Informazioni

ISBN:

9791220326247

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi