home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

adriano scarmozzino - il viaggio di a - libro secondo - a in spagna

Il viaggio di A - Libro secondo - A in Spagna




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 884 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 07/2020





Trama

Nel secondo libro dell'opera "Il viaggio di A", dopo aver attraversato le terre del Cile e dell'Argentina e aver superato tra molte difficoltà le acque dell'oceano Atlantico, la giovane protagonista giunge nelle terre di Spagna dove conoscerà l'amico Ramòn. Insieme a lui, prima apprenderà a cavalcare nella città di Jerez de la Frontera e poi imparerà a difendersi tramite l'uso del fioretto all'interno dell'alcazar di Siviglia. Lungo il cammino conoscerà altri amici straordinari tra cui l'Hidalgo fantasioso, un giovane cavaliere coraggioso e poetico che nelle sue azioni a difesa dei più deboli trae ispirazione dai grandi eroi e paladini del passato. La giovane protagonista si unirà ai difensori del popolo e inizierà la sfida contro una potente e occulta organizzazione che sta disseminando dolore in ogni città: presso un'inespugnabile fortezza trasformata in prigione si svolgerà un'accesa e combattuta battaglia, tra sofferti sacrifici e gesti di delicata pietà. Il viaggio di A proseguirà poi verso la Francia, ma al confine delle terre di Spagna insieme ai compagni dovrà subire un'imprevista imboscata tesa dagli avversari. Non si presenta facile il cammino verso la libertà e molte inquietudini agitano l'animo della protagonista, ma lentamente le sue domande cominciano a trovare le prime risposte, aiutandola a diventare più forte e ad affrontare i mille pericoli che ancora l'attendono.







Altre Informazioni

ISBN:

9788831675048

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi