home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

patrizia de grazia - il silenzio delle candele

Il silenzio delle candele




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1224951 Bytes

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Hever

Pubblicazione: 07/2016





Trama

Una volta, qualcuno disse che la vita funziona come una candela: si accende, arde e muore, sollevando una debole nuvola di fumo che si dirama lentamente nell’aria, non lasciando dietro di sé altro che il silenzioso ricordo di una luce destinata a soccombere sotto il peso dell’oscurità.Se davvero così è, la candela di Clara Sordino, brillante studentessa di quarta liceo e grande appassionata di scienza, doveva essersi spenta già da diversi anni, soffocata dalla forza spietata di un incidente d’auto che le aveva portato via entrambi i genitori, condannando lei e la sorella maggiore Lisa a una vita di ricordi, sacrifici e silenzio. Un silenzio intriso di parole non dette, lacrime invisibili e cocci taglienti di sogni infranti.Eppure, ciò che la ragazza ancora non poteva sapere era che, un bel giorno primaverile di quattro anni dopo, le parole di Giacomo Leopardi, i dipinti di Frida Kahlo, un ragazzo misterioso di nome Eric e, soprattutto, l’incontro con una giovanissima prostituta di nome Beatrice, avrebbero sì che la sua candela tornasse a risplendere, illuminando nuovamente il sentiero da seguire e rompendo finalmente quella tetra barriera di silenzio che da lungo tempo la teneva imprigionata.







Altre Informazioni

ISBN:

9788896308486

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi