home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

cucinotta margherita - il segreto di amina

Il segreto di Amina




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,06 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 07/2019





Trama

Amina si è trasferita in Toscana dall’Egitto per sfuggire al pregiudizio e all’ostilità crescente nella sua terra d’origine. Fin dalla notte dei tempi, le donne della sua famiglia si tramandano di generazione in generazione la conoscenza di piante medicinali e arti magiche: sono streghe buone, ma pur sempre streghe. Per continuare a coltivare la sua passione per le piante medicinali, trova un impiego in un’azienda agricola della Maremma, dove la sua strada si incrocia con quella di Vanni: tra i due l’attrazione è immediata, eppure entrambi sembrano portarsi dentro un fardello che gli impedisce di aprirsi completamente e lasciarsi andare tra le braccia dell’altro. Ma il passato non è l’unico ostacolo per Amina, che anche nella sua nuova terra trova pregiudizi, ostilità e la minaccia di una strega locale che non ha intenzione di accoglierla nel suo territorio. La storia di Amina è la storia di una ragazza prima e di una donna poi, decisa contro ogni pregiudizio, a coltivare la sua vera natura e le sue passioni, facendole diventare l’essenza della sua storia.




Autore

Margherita Cucinotta Nata nel 1991 e cresciuta nella calda e soleggiante provincia siciliana di Messina, Margherita Cucinotta si autodefinisce un topolino da biblioteca che divora un libro dopo l’altro, curioso della vita e con un peculiare interesse verso la natura e le meraviglie del mondo. Potete trovarla anche sul social di scrittura “Wattpad”, dove condivide quello che scrive con lo pseudonimo di @Leucantha. Il segreto di Amina è il suo romanzo d’esordio.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101132

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi