libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

alessandro giudice - il custode del monumento ai caduti
Zoom

Il custode del monumento ai caduti




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1407 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2019





Trama

Il mare, un molo, un tramonto e un uomo. Come quattro amici che si ritrovano a godere in silenzio della reciproca compagnia. Il bibliotecario di Sumatra analizza il presente raccontando del suo passato, in un volteggio leggero come un frullio d’ali, delicato come il suono di un carillon. Nei libri custoditi nella struttura di cui è guardiano, è raccontata la storia dell’umanità, a cui invece spetta il compito di scrivere il futuro. Un testo tanto spirituale quanto pratico, che tratta della religione e del Cristo sotto una luce nuova, mettendo a nudo al contempo la necessità umana di avere una vedetta che ci indichi la strada. L’abilità di Alessandro Giudice nel raccontare è quella di un maestro pacato, appassionato e appassionante, in grado di catturare e portare a percorrere le strade delle sue storie facendoci sentire quasi come se fossimo noi a scriverle.

Alessandro Giudice, l’autore dal cognome scomodo, è nato nel 1963. I suoi libri pubblicati sono: il saggio L’unificazione della trinità, la ragazza di Hare Krishna (2008 - 2010 - 2018), la raccolta di scritti ...and none of them the wiser (2014), il romanzo distopico The Dream Police (2017), scritto in Italiano e in Inglese, lanciato su RadioRai, e il testo teatrale  Due Quartetti / Two Quartets (2018), bilingue anch’esso. Ha ricevuto vari riconoscimenti letterari nazionali. Ha inoltre creato il dynamic reading teatrale The Lighthouse - Nella lunga notte scura (2013, trailer disponibile su YouTube). Di questo libro è stata pubblicata una parziale prima edizione nel 2015.
 







Altre Informazioni

ISBN:

9788855080613

Condizione: Nuovo
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.

Dicono di noi