home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

ghiselli greta - il cuore della sirena

Il cuore della sirena




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,31 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 07/2018





Trama

La vita dell’archeologo Alessandro Venturi è in fase di declino: abbandonato dalla moglie e senza finanziamenti per gli scavi, si guadagna da vivere insegnando all’università di Ferrara. Un’inaspettata telefonata, come un’ancora di salvezza e al contempo una maledizione, lo catapulta in una folle caccia al tesoro ai limiti della legalità in cui i capricci di lord Walker tirano le fila. Infatti il magnate inglese, annoiato da una vita di agiatezze e appagamento, decide di demandare a una squadra di professionisti la ricerca del “cuore della sirena”. Ma di cosa si tratta? La sfida si fa più cruenta del previsto e, tra vittime, talpe e carnefici, il fantomatico cuore costringe i protagonisti a scavare in un passato blindato e si rivela essere qualcosa di assai diverso da ciò che si sarebbero aspettati, mentre c’è chi è disposto a tutto per impedire che la verità venga a galla.




Autore

Greta Ghiselli, originaria di Arquà Polesine, vive a Rovigo. Laureatasi con lode in Archeologia all’Università di Ferrara, lavora come insegnante. La passione per la scrittura l’ha sempre accompagnata, facendola esordire a soli ventuno anni con il romanzo distopico I sognatori, al quale ha fatto seguito, nel 2015, la raccolta di racconti brevi Luci e ombre.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100548

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi