home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

nardi andrea - i segni del male

I segni del male




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,07 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 11/2018





Trama

Anni Ottanta, Roma. Padre Ayman viene reclutato dalle alte sfere vaticane per intraprendere la carriera diplomatica: inviato in Terra Santa, deve mettere da parte gli esercizi spirituali per combattere il demonio con altri metodi. Qui inizia a muoversi sullo scacchiere mediorientale per lavorare a un dossier top secret sul conflitto israelo-palestinese. In un sanguinoso crescendo, terroristi in ascesa, politici senza scrupoli e un sentimento inconfessabile per la collega statunitense Rose Mills tormentano padre Ayman e lo costringono a chiedersi chi sia davvero e se nella sua anima non alberghi quello stesso male che da sempre cerca di combattere. 2011, Monastero di Lérins, Costa Azzurra. L’isolamento di cui gode padre Ayman nel suo rifugio dà lieve conforto a quel passato inabitabile. L’arrivo di una busta con i sigilli papali lo riporta drasticamente in quel mondo che con tanta forza ha cercato di lasciarsi alle spalle. I ricordi iniziano a riaffiorare e, in un continuo andare avanti e indietro nel tempo, la lettura prende le sembianze di un viaggio nelle pieghe più atroci dell’animo umano. La battaglia finale ha inizio.




Autore

Andrea B. Nardi (1963) pubblica romanzi, saggi, graphic-novels, articoli, cataloghi d'arte. Fortemente avverso all’odierno regime politico-sociale europeo, ha trovato rifugio in un ranch del Kansas. www.andreanardi.it







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100692

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 352





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi