home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

trotsky léon - histoire de la révolution russe

Histoire de la révolution russe




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1167 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Francese
Pubblicazione: 08/2022





Trama

Rédigé par Trotsky alors qu'il se trouvait en Turquie, cette Histoire de la révolution russe (Tome I et II) - publié ici en édition intégrale et annotée - traite de la révolution de février 1917 et de celle d'octobre. Bien qu'ayant joué un rôle de premier plan dans cette révolution, Trotsky se refuse à écrire des mémoires, mais il entend plutôt faire œuvre d'historien, s'appuyant sur les sources et la recherche de l'objectivité, sans cacher ses sympathies. Aujourd'hui encore ce livre est considéré, par l'historiographie, parmi les principaux ouvrages qui permettent de comprendre la Révolution d'Octobre.
Léon Trotsky (1879-1940) est avec Lénine un des principaux acteurs de la révolution d'Octobre. Président du soviet de Petrograd, puis commissaire du peuple pour l'Armée et les Affaires navales de l'URSS, il est chassé d'URSS en 1929 et passe le reste de sa vie en exil. Fondateur de la Quatrième Internationale, il meurt assassiné à Mexico.







Altre Informazioni

ISBN:

9791222005409

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi