home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

edward shanks - hilaire belloc, the man and  his work

Hilaire Belloc, the Man and His Work




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 320 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

anamsaleem

Pubblicazione: 11/2018





Trama

Edward Richard Buxton Shanks (11 June 1892 – 4 May 1953) was an English writer, known as a war poet of World War I, then as an academic and journalist, and literary critic and biographer. He also wrote some science fiction.
He was born in London, and educated at Merchant Taylors' School and Trinity College, Cambridge. He passed his B.A. in History in 1913. He was editor of Granta from 1912–13. He served in World War I with the British Army in France, but was invalided out in 1915, and did administrative work until war's end.
He was later a literary reviewer, working for the London Mercury (1919–22) and for a short while a lecturer at the University of Liverpool (1926). He was the chief leader-writer for the Evening Standard from 1928 to 1935.
The People of the Ruins (1920) was a science-fiction novel in which a man wakes after being put into suspended animation in 1924, to discover a devastated Britain 150 years in the future.[1] The People of the Ruins has an anti-communist subtext (the future 1924 is devastated by Marxist revolutionaries).







Altre Informazioni

ISBN:

9788829550944

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi