home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

perini lorenza - giving feminism a bad name

Giving Feminism a bad name




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 497265 Bytes

PREZZO
7,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 17,10 €





Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Ledizioni

Pubblicazione: 10/2021





Trama

Considering the role of feminist movements in history as fundamental as much as in the current period and given the brutal attack that women’s rights are undergoing worldwide today, I wondered why feminism has grown so unpopular and, more specifically, why the mention of the word “feminism” so frequently gives rise to negative, disdainful responses. I wondered if the increasing violation of women’s rights had, to a certain extent, a connection with this feeling of detachment and rejection of feminism, which is a reality that feminists must take into consideration. I have, thus, decided to undertake an analysis of antifeminism to understand the profound reasons for this denigration and refusal.I tried to use a feminist methodological framework to select, describe and analyse the data and the literature in this book, in the belief that feminist research is a perspective in a given field of inquiry rather than a specific set of research field in itself. The book is addressed to my students and testifies to a little piece of the journey I have made with them reasoning about this and everything that has to do with freedom.







Altre Informazioni

ISBN:

9788855265089

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 120





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi