home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

bolzoni attilio - giornalisti in terre di mafia

Giornalisti in terre di mafia




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 348061 Bytes

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2018





Trama

Ci sono notizie che fanno male e ci sono notizie che non disturbano mai. Cronache irriverenti e quell'informazione “morbida” che piace a tanti, conformista, remissiva e conciliante. Le due facce del giornalismo in terre di mafia. Quando le grandi organizzazioni criminali si nascondono è più difficile raccontarle, meno sparano e meno finiscono sui giornali. Quando non “parlano” con il linguaggio delle armi – uccidendo, organizzando stragi e attentati – le mafie è come se non ci fossero. Vengono riconosciute solo quando non portano la maschera.In questi anni si è fatto un gran rumore intorno a fenomeni criminali che si sono proposti sulla scena violentemente e si è fatto un gran silenzio su quei sistemi mafiosi o paramafiosi legati ai poteri legali.Scritti di:- ATTILIO BOLZONI- ELIA MINARI- ESTER CASTANO- ANGELO VENTI- FEDERICA ANGELI- PAOLO BORROMETI- ALBERTO SPAMPINATO- GIUSEPPE BALDESSARRO- FRANCESCO TROTTA- ALESSANDRA ZINITI- FRANCESCO VITALE- SALVO PALAZZOLO- GAETANO “GATO” ALESSI- PIERLUIGI SENATORE- ALBERTO STABILE- ALESSIA CANDITO- GRAZIELLA DI MAMBRO- MIRKO MACARO- CARMELO SARDO- GIOVANNI TIZIAN- PIETRO SUBER- IVANA SCIACCA- ELISA MARINCOLA- CLAUDIO RIOLO- FABRIZIO FEO- ROSARIA CAPACCHIONE- EMANUELE LAURIA- DARIO DEL PORTO- ENRICO BELLAVIA- MARIO CALABRESI







Altre Informazioni

ISBN:

9788832013054

Condizione: Nuovo
Collana: Mafie
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 146





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi