home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

lauricella vincenzo - giallo scuro

Giallo scuro




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1,94 MB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 12/2018





Trama

Quella mattina il commissario Piras ebbe come l’impressione di trovarsi dal lato sbagliato del mondo. Avrebbe voluto attraversare la strada e portarsi sul lato buono, quello più felice e spensierato. Invece, anche quel giorno arrivò inesorabile la telefonata del suo collega Pierangeli e dovette raggiungere in fretta l’ufficio postale facendo lo slalom tra le macchine in doppia fila. Erano ormai anni che si trovava davanti scenari raccapriccianti, ma quella mattina c’era un odore rancido nell'aria e il sangue sembrava essere esploso, tutto gli sembrava particolarmente disgustoso. C’erano sei corpi riversi sul pavimento. Una testimone era sopravvissuta alla strage, ma al momento era in stato di coma e i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'ufficio e dei dintorni non erano di nessun aiuto. La scena del crimine non lasciava molto spazio all’immaginazione, ma individuare un movente, una traccia che portasse al colpevole restava un rompicapo. Infatti, pur essendo accaduto tutto in un ufficio postale non c'era stato nessun tentativo di rapina: e allora, cos’aveva scatenato tutta quella violenza?




Autore

Vincenzo Lauricella nasce a Canicattì nel 1980. Laureato in Economia a Catania, dopo una breve esperienza nel marketing, si trasferisce a Milano per frequentare un Master presso l’Università Bocconi. Al termine del corso viene assunto presso un primario istituto bancario e torna in Sicilia dove risiede attualmente. Appassionato lettore, scrive cercando d’indagare la natura più intima dei personaggi che affollano le sue storie, nel tentativo di suggerire una chiave alternativa per spiegare gli avvenimenti.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833100920

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi