home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

mingione michela;  poggesi sara; jobber david; fahy john - fondamenti di marketing

Fondamenti di marketing

; ; ;




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 11530032 Bytes

PREZZO
27,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 08/2020





Trama

lI volume Fondamenti di Marketing è un testo di facile comprensione e d’introduzione al Marketing. Due sono gli aspetti chiave del testo: da un lato, l’attenzione al concetto di creazione di valore d’impresa e di co-creazione di valore tra impresa e consumatore; dall'altro, la forte enfasi sul marketing digitale.

Obiettivi del testo
• Comprendere come il marketing crei valore sia per i consumatori sia per le organizzazioni.
• Analizzare come le strategie di posizionamento e di brand possano determinare il successo delle imprese.
• Investigare come le imprese operino per creare valore con i propri consumatori.
• Fornire un quadro teorico per il marketing digitale e i social media che consentirà agli studenti di “navigare” in questo campo profondamente mutevole.

Elementi caratteristici
• 13 box, denominati Marketing in evidenza, che aprono ciascun capitolo. In tali box, brand di successo – come Apple, Pepsi, Gillette, Spotify e Netflix – vengono “raccontati” per mettere in evidenza il carattere innovativo delle loro azioni di marketing.
• 27 box, denominati Marketing in azione. In tali box, vengono riportati esempi “reali” – come Lego, IBM e Samsung – che consentono agli studenti di comprendere meglio quanto spiegato a livello teorico.
• 12 box, denominati Marketing e società. Tali box intendono sollecitare la riflessione critica degli studenti attraverso domande come: Che cos’è un prezzo equo? Quali sono i valori di brand necessari per le nuove generazioni? Uso di Internet, coinvolgimento o dipendenza? Esiste un lato oscuro delle community online?
• 10 box, denominati Social media marketing. In tali box, si esaminano imprese di successo – come Dropbox, TripAdvisor, Airbnb e Primark – per comprendere l’impatto del marketing digitale sulle loro attività.
• 13 casi, alla fine di ogni capitolo. I casi studio consentono di comprendere le strategie di selezionate imprese italiane e non – Fiat, OneDay, Nike, Patagonia, Ikea, Greenpeace – e pongono domande di approfondimento agli studenti, integrando aspetti teorici e pratici.








Altre Informazioni

ISBN:

9788838698224

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi