libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

barbara guidetti - favole tristi per adulti
Zoom

Favole tristi per adulti

barbara guidetti




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 170 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 09/2012





Trama

E’ una raccolta di racconti, alcuni brevi, altri più estesi tanto da poter essere definiti romanzi. I racconti sono la spiegazione articolata ad un tema che viene proposto in un pensiero antecedente. Il pensiero è un quesito di genere filosofico il cui scopo è dare un senso, una risposta tramite una narrazione, i cui personaggi sono di diversa entità, sia verosimili, sia astratti. Durante lo svolgimento, forse atipico del libro, si cerca di scandagliare l’animo umano, di comprenderne le più grandi paure, le sue aspettative, la voglia di innamorarsi, la pazzia che aleggia in ognuno di noi… L’obbiettivo del romanzo è l’analisi attenta, ma non impersonale della grande problematica umana che si chiama vita. “la vita non è la prima porta aperta senza bussare”




Dicono di noi