home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

elena bibolotti; aa. vv.; amanda cassese; yuri leoncini; stefania leo; alice manto; emma merizia; mia orsini; samanta zanna; greta c. zeta - erotic +

Erotic +

; ; ; ; ; ; ; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 2209 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2014





Trama

Nove racconti per un piccolo esperimento di narrativa erotica firmata da sole donne, di un’intensità tale da scatenare i sensi e da mostrarci, pagina dopo pagina, come, di fronte alla libertà di scrivere senza filtri, le donne rivelino un immaginario erotico esplicito quanto quello degli uomini.

Racconti di Elena Bibolotti, Amanda Cassese, Stefania Leo, Yuri Leoncini, Alice Manto, Emma Merizia, Mia Orsini, Samanta Zanna, Greta C. Zeta.







Altre Informazioni

ISBN:

9788897203247

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi