home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

pisaturo ciro - due crocifissi per il maresciallo

Due crocifissi per il maresciallo




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,68 MB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Libromania

Pubblicazione: 08/2021





Trama

Nell’arco di pochi giorni si verificano due omicidi a Portici, nella zona del Granatello, il caratteristico porticciolo della cittadina alle falde del Vesuvio. In entrambi i casi le vittime sono state colpite da un solo proiettile di piccolo calibro sparato a distanza ravvicinata e i loro corpo sono stati lasciati in una postura che ricorda quella del crocifisso. Chiamato a indagare, l’ispettore Cozzolino, per tutti “il maresciallo”, mette subito da parte la pista camorristica sostenuta dal suo superiore, il vicecommissario Di Donna, opponendo la propria scrupolosità e conoscenza della malavita locale alla supponenza dell’uomo da scrivania. Nonostante la mancanza di segni di riconoscimento, l’assenza di denunce di scomparsa, le scarne informazioni emerse dall’analisi della scena del crimine e dalle autopsie, Cozzolino non rinuncia alla sua intuizione; convinto che i due delitti nascondano qualcosa e i modi sbrigativi del vicecommissario siano sospetti, continua ostinatamente sulla sua strada, disposto a ricorrere a metodi investigativi poco ortodossi e mettere in gioco la sua stessa vita e quella dei suoi cari pur di arrivare alla verità.




Autore

Ciro Pisaturo è nato nel 1942 a Portici, dove ha vissuto fino ai 19 anni. Trasferitosi a Genova con la famiglia, si è laureato in Medicina e specializzato in Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Oltre all’attività ospedaliera e universitaria, ha svolto perizie psichiatriche presso diversi Tribunali. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di due libri di materie specialistiche, una volta libero dal lavoro si è dedicato alla scrittura per passione.







Altre Informazioni

ISBN:

9788833101590

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi