home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

angelo castelli - dentro la scuderia - inside the scuderia

Dentro la scuderia - Inside the scuderia




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 27829 KB

PREZZO
19,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2019





Trama

Una visita guidata completa e del tutto inedita all’interno di una delle realtà imprenditoriali più conosciute e apprezzate al mondo, la Ferrari.
Una visita che racconta non solo il presente, ma anche la storia del Cavallino rampante, dalla prima officina di viale Trento Trieste a Modena fino al grande villaggio industriale che ha reso Maranello celebre in tutto il mondo.
Una visita condotta da chi, in Ferrari, ha lavorato per ben 52 anni, vivendo come protagonista la trasformazione della fabbrica da realtà ancora artigianale a modello su scala globale di innovazione tecnica e produttiva.
Arricchito da un corredo fotografico di eccezionale valore storico, questo volume ci permette di rileggere la storia della Ferrari come la storia di una grande fabbrica, entrando nel vivo delle lavorazioni, delle strumentazioni, dei processi produttivi e delle sfide quotidiane che da questi derivano.
La storia di un mito che non nasce dal nulla, ma è fatto di “sangue e cervello”, come amava dire Enzo Ferrari parlando delle sue inimitabili rosse.

An exhaustive and original guided tour of one of the most popular and successful companies of the world: Ferrari. A tour about the present and the history of the Prancing Horse, from its first mechanical workshop in Trento Trieste street in Modena until the larger industrial plant, which has made Maranello famous all over the world. A tour guided by a man who worked in Ferrari for 52 years, living with a leading role the evolution of the factory from small local firm to an example of innovative industrial reality at a global level.
Full of images of great historical value, this volume lets us think about the history of Ferrari as the story of a great company, getting to the heart of machining, equipment and manufacturing processes and the daily challenges arising from them.
A legend which did not come out of the blue, but it’s made of “Blood and brain”, as Enzo Ferrari used to say, speaking about his inimitable “red cars”.







Altre Informazioni

ISBN:

9788864627052

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi