home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

baldacci paolo - de chirico

De Chirico

baldacci paolo




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 276223 Bytes

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Giunti

Pubblicazione: 05/2021





Trama

eDossier: una collana di Art e Dossier. Un artista da leggere, un movimento da conoscere come un racconto, una raccolta di saggi agile e accessibile.
Giorgio de Chirico (Volo, Grecia, 1888 - Roma 1978) vive tra Monaco, Parigi, New York, Firenze e Roma, ed è uno dei massimi artisti italiani del Novecento. Innesta la sua ricerca artistica sul mito greco, svolto secondo un linguaggio enigmatico, denso di simboli e tendente a una dimensione astratta nei contenuti e classica nella forma. È quella la dimensione “metafisica”, fatta per evocare più che per rappresentare. Segni e fantasmi che vanno oltre la realtà. E i surrealisti francesi saranno per qualche tempo i suoi compagni di viaggio.




Dicono di noi