libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

gierut lodovico; cheli tomei marilena - dalla versilia alla versiliana
Zoom

Dalla Versilia alla Versiliana

gierut lodovico; cheli tomei marilena




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 66,09 MB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2019





Trama

Dalla Versilia, terra di poeti e scrittori, al festival La Versiliana, che nel 2019 compie quarant'anni, segnando il tempo della maturità. Anno dopo anno, stagione dopo stagione, il verde anfiteatro del Caffè ha ospitato le più diverse personalità del panorama culturale: leader politici, scrittori, giornalisti, artisti, medici, atleti, per leggere insieme l’attualità, riflettere, confrontarsi. Un luogo fisico e ideale che diventa un appuntamento immancabile e sempre nuovo. Per dirla con le parole dello scrittore Fabio Genovesi: «Raramente la Versiliana è un giorno prima come l’hai vista il giorno dopo, con i suoi mille modi di essere». Genovesi si riferiva al bosco, ma tutto ciò vale, assolutamente, anche per il Festival. Introduzione: Alfredo Benedetti Interventi: Alberto Stefano Giovannetti, Massimo Mallegni




Dicono di noi