home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

miguel mallol; costanza savelloni - cittade manna - leandro lottici

Cittade Manna - Leandro Lottici

miguel mallol; costanza savelloni




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 763 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 02/2017





Trama

Catalogo della mostra personale dello scultore Leandro Lottici alla galleria Fidia Arte Moderna di Roma nel marzo 2017. 5 quadri su alluminio e 5 xilografie stampate a secco per una mostra che invita a riflettere sul valore del nostro patrimonio, come unicum facente parte di una bellezza universale costituita di tante facies diverse, troppo spesso trascurate e poco valorizzate. Una riflessione identitaria, sulle origini e la tradizione, che porta Leandro Lottici a uno stadio ulteriore della sua arte, così complessa e stratificata nell' esecuzione quanto pura e immediata alla vista. Per una Cittade Manna, una Metropoli Arcaica contemporanea.




Dicono di noi