home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > HOBBY E LIFESTYLE

paul l. green - cambia le tue credenze

Cambia le tue credenze




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1108 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2018





Trama

La collana START
Audio ed ebook per cominciare il tuo cammino di crescita personale, per conoscere, allenare ed esprimere al massimo il tuo potenziale e migliorare la qualità della tua vita.
Lo spirito della scoperta, dell’inizio di una nuova avventura, dell’avvio di un processo di cambiamento si ritrova nella collana Start di Area51 Publishing, che raccoglie brevi saggi dal taglio pratico che ti aiutano a iniziare il tuo percorso nella crescita personale.

Il continuo miglioramento è una caratteristica fondamentale della nostra natura. Tutti noi, a un certo punto della nostra vita, per qualsiasi motivo, decidiamo di cambiare qualcosa e apportare i cambiamenti necessari per vivere al meglio la vita che desideriamo e che meritiamo.
Lo scopo di questo ebook è di offrirti strumenti e strategie pratiche che ti permetteranno di vivere la tua vita in qualsiasi modo tu decida. Questo è un testo che ti riporterà in una posizione di controllo, e ti aiuterà a smettere di consentire alle tue abitudini e routine di dettare come ti senti, pensi e comporti.

Contenuti principali
. Cosa sono le credenze e i condizionamenti
. Mente subconscia e credenze
. Cosa crea una credenza
. Attuare al realtà
. Come cambiare le proprie credenze

Perché leggere questo ebook
. Per affrontare gli eventi della vita con fermezza, calma ed equilibrio
. Per avere strategie e indicazioni per il miglioramento di sé
. Per conoscere e acquisire l’atteggiamento migliore per affrontare le sfide della vita
. Per acquisire una maggiore consapevolezza del proprio potere personale

A chi si rivolge l’ebook
. A chi vuole avanzare e migliorare continuamente
. A chi vuole conoscere e utilizzare strategie operative per una vita felice
. A chi vuole scoprire e utilizzare in maniera consapevole il proprio potenziale

L'autore
Mark Johnson è autore di numerose pubblicazioni di crescita personale e spiritualità.







Altre Informazioni

ISBN:

9788827406564

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi