home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

semoli alessio - ai marketing

AI Marketing




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 3,19 MB

PREZZO
18,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Hoepli

Pubblicazione: 03/2019





Trama

Una guida pratica per aiutare chi lavora nel marketing e nella comunicazione a sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale e a non farsi cogliere impreparato dal cambiamento che ci aspetta. Il mondo sta cambiando rapidamente. L’innovazione e in particolare gli strumenti dell’intelligenza artificiale stanno rivoluzionando il nostro lavoro così come la nostra vita: potremo risparmiare tempo automatizzando innumerevoli attività e avremo in questo modo la possibilità di concentrarci sulle nostre doti creative. Uno dei principali attori protagonisti di questo cambiamento sarà sicuramente il marketing: come evolverà? E parallelamente come evolverà l’esperienza del consumatore? Questo libro ci fa capire come cogliere tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione, analizzando i mezzi pubblicitari digitali integrati con strumenti di intelligenza artificiale: dal content al search marketing, dai social media agli influencer, dai sistemi di direct marketing alla user experience, fino alla descrizione delle soft skill necessarie per essere protagonisti attivi dell’innovazione.




Autore

Alessio Semoli, esperto di comunicazione digitale e new media, lavora nel campo di Internet sin dal 1997 occupandosi di importanti progetti editoriali nazionali. Nel 2001 è co-fondatore dell'agenzia di Web Marketing Intarget.net, nella quale gestisce il reparto SEO / SEM. Nel 2005 progetta ConversionLab, prodotto di Web Analytics. Nel 2007 entra a far parte del gruppo Goadv, creando Trackset, azienda che offre strumenti per la Web Analytics e per l'ottimizzazione del business online, con piu di 1000 clienti in tutta Europa. In Trackset ricopre il ruolo di Managing Director e si occupa di definire le strategie comunicative e di prodotto per favorire la crescita dell'azienda nel mercato internazionale. Speaker in numerosi eventi, in Italia, tra i quali Iab Forum, Forum della Comunicazione, Iab Seminar, Eba Forum, Netcomm, consulente per importanti aziende italiane sui temi del Web Marketing e della Web Analytics, tiene numerosi corsi presso le principali universitr e business school italiane.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820389956

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 272





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi