libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

francesco primerano - 120 ans de cinéma: par les frères lumière en 50 nuances de gris
Zoom

120 ans de cinéma: par les frères Lumière en 50 nuances de gris

francesco primerano




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 183 KB

PREZZO
1,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Francese
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 08/2016





Trama

Il est une histoire cinématographique attrayante et convaincante, connu par tous comme les grandes idées usine. L'histoire du cinéma est présenté comme un firmament planétaire du mythe et des acteurs hors du temps et de la façon sublime et forme d'art ineffable. Chaque période historique est florissante et extraordinaire pour le spectacle de film, où tout, même le plus trivial, exprime son apogée. Le livre en question veut rêver et de peindre les meilleurs nectars de notre existence, nous faisant comprendre que, malgré tout, juste pour célébrer 120 ans de cinéma, le même cinéma qui nous a fait aimer, le spectacle doit continuer. Il est un voyage dans le monde du cinéma, la première histoire courte, "L'arrivée d'un train à la gare de La Ciotat" (1895) du courant film des frères Lumière "50 nuances de gris" par Sam Taylor-Johnson, entre 1000 mythes intemporels, de Marilyn Monroe à Audrey Hepburn, James Dean Marlon Brando, Sophia Loren et Gina Lollobrigida, Totò, Massimo Troisi, Elizabeth Taylor et Brigitte Bardot, de Monica Vitti à Virna Lisi, Alberto Sordi Roberto Benigni. Si tratta di una storia cinematografica attraente e avvincente, conosciuta da tutti come la grande fabbrica delle idee. La storia del Cinema si presenta come un firmamento planetario di miti e attori senza tempo e come sublime e ineffabile forma d'arte. Ogni periodo storico risulta florido e straordinario per lo spettacolo cinematografico, dove ogni cosa, anche la più banale, esprime il suo massimo splendore. Il libro in questione vuol celebrare semplicemente ben 120 anni di Cinema, quello stesso Cinema che ci ha fatto amare, sognare e dipingere i migliori néttari della nostra esistenza, facendoci comprendere che, nonostante tutto, lo spettacolo deve continuare. Si tratta di un viaggio nel mondo cinematografico, dal primo cortometraggio della storia "L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat" (1895) dei fratelli Lumière all'attuale film "50 sfumature di grigio" di Sam Taylor- Johnson, tra 1000 miti senza tempo, da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn, da Marlon Brando a James Dean, da Sophia Loren a Gina Lollobrigida, da Totò a Massimo Troisi, da Elizabeth Taylor a Brigitte Bardot, da Monica Vitti a Virna Lisi, da Alberto Sordi a Roberto Benigni.




Dicono di noi