-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 12/2010
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: ,61 MB
Reputazione e rischio reputazionale in economia. Un modello teorico
schettini gherardini jacopo
20,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La "buona" reputazione, come fiducia circa il rispetto di dettami etico-morali, è priva di valore intrinseco per un'impresa, poiché risponde a esigenze di coerenza con impianti astratti formulati a prescindere dagli obiettivi. Questa misura metafisica è una delle "lenti d'osservazione" attraverso cui si genera la reputazione, insieme a quella "di scopo" e quella "estetico-emotiva". Le tre misure possono convivere nel medesimo osservatore o essere utilizzate da più soggetti per esaminare il medesimo fenomeno, ma occorre riformulare la nozione economica di "rischio reputazionale".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788856842463
- Collana: Economia - Ricerche
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 158