-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: IL SOLE 24 ORE MANAGEMENT
- Pubblicazione: 01/2006
NUOVE IDENTITA' NUOVI CONSUMI
fabris giampaolo; ferrario ivo
14,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
In un libro-intervista di un'ottantina di pagine il pensiero del sociologo Giampaolo Fabris sui consumi e sulla transizione al moderno della società italiana contemporanea. Dal privato al pubblico, dalla famiglia alla politica. Come cambiano il mercato e la società: individuo e consumi, denaro e risparmi in una società sempre più low cost. Un testo dal taglio divulgativo destinato a creare dibattito tra cittadini, opinion makers, imprenditori managers, esponenti delle istituzioni e del mondo politico. Con un'appendice sulla "Marca" nella società contemporanea (a cura di GPF&A).ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788883637919
- Collana: MONDO ECONOMICO
- Formato: Brossura
- Pagine Romane: IX