-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: YouCanPrint
- Pubblicazione: 07/2018
CRISIS MANAGEMENT PER LA GESTIONE DEGLI EVENTI CRITICI NEL TURISMO
mele elisa
22,00 €
20,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
"L'oggetto dell'analisi che mi appresto a effettuare nel mio lavoro è una società italiana denominata 'Autogrill', che negli anni attraverso un costante processo di crescita è diventata il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail. Finalità è la conduzione di un'analisi di bilancio quale strumento di rilevante importanza nell'interpretazione della situazione dell'intero complesso aziendale, cogliendone i tratti salienti e anche i relativi limiti. L'analisi di bilancio ricoprirà un ruolo fondamentale per comprendere l'andamento economico, reddituale, finanziario e patrimoniale della gestione aziendale di questa società. Partendo dalle rilevazioni contabili contenute nel bilancio di Autogrill e in altri strumenti previsti dai principi contabili internazionali il mio scopo è quello di effettuare un'analisi e delle valutazioni prospettiche sotto l'aspetto economico, finanziario e patrimoniale. Infine condurrò un'analisi per indici economici, finanziari e patrimoniale. Attraverso l'analisi comparata dei vari elementi a disposizione e dei vari indici desunti dallo studio arriverò alla formulazione di un giudizio sulla 'salute' dell'azienda e sulle prospettive di crescita future, soprattutto valutando se gli obiettivi strategici siano in linea con la struttura economico-patrimoniale." (L'autrice)ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788827836279
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / GENERALE
- Pagine Arabe: 168