home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

benji & fede - vietato smettere di sognare

VIETATO SMETTERE DI SOGNARE




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
15,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Rizzoli

Pubblicazione: 03/2016





Multimedia





Trama

Inizia tutto alle 20:05 di una sera qualunque nel dicembre 2010: Federico, un ragazzo di Modena con la fissa per la musica, ne contatta su Facebook un altro, Benjamin, proponendogli di fare un duo. Al momento Benjamin non prende la cosa troppo sul serio perché sta per trasferirsi in Australia. Ma, nonostante la distanza, prende vita attraverso i social network una grande amicizia fondata su un'eccezionale intesa artistica e sulla voglia di coltivare insieme un sogno comune. Nasce così Benji & Fede, la band italiana che ha conquistato orde di fan, ottenuto un contratto con Warner Music, pubblicato un album che in soli quattro mesi li ha portati dalle loro camere al disco di platino.




Note Editore

Vietato smettere di sognare non è solo il titolo del libro, ma è anche il loro motto! Benji e Fede si raccontano senza riserve, spiegando ai loro fan come hanno raggiunto il successo... dagli esordi dei loro video pubblicati su youtube fino al disco di platino.
Un libro sulla determinazione e il coraggio di credere nei propri sogni, un vero e proprio diario personale di due giovani talenti emersi ancora una volta grazie alla potenza del web.




Autore

Benjamin Mascolo e Federico Rossi dopo il successo su YouTube, hanno firmato un contratto con Warner e la hanno pubblicato il loro primo album "20:05?. Adesso si raccontano in un libro corredato di foto dove si raccontano per i loro fan: Vietato smettere di sognare.










Altre Informazioni

ISBN:

9788817087421

Condizione: Nuovo
Collana: RIZZOLI-VARIA MANUALI
Dimensioni: 236 x 25 x 174 mm
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 286


Dicono di noi