home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

guerrini federico - tutto su facebook

TUTTO SU FACEBOOK


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
7,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 11/2008





Trama

Facebook è il fenomeno del momento: tutti ne parlano, moltissimi già lo usano ma pochi lo conoscono davvero. È il momento di colmare le lacune. Questo libro vi condurrà passo a passo nei meandri della storia del network: dai momenti della creazione, quando era ancora un sito riservato agli studenti universitari sparsi per l’America che si volevano mantenere in contatto fra loro, al boom che ne ha fatto il social network più visitato e uno dei siti più frequentati al mondo.
Scoprirete come creare e arricchire la vostra pagina su Facebook e farvi trovare e contattare gli amici vecchi e nuovi. Imparerete poi come sfruttare al meglio tutte le potenzialità del network: dalla gestione e condivisione dei contenuti multimediali (foto, fi lmati), alla ricerca delle nuove applicazioni, all’iscrizione a gruppi di discussione fi no alla partecipazione e organizzazione di eventi. La guida è arricchita da una spiegazione chiara e completa su come potrete tutelare la vostra privacy.




Sommario

Il boom del social network - Facebook: i primi passi - Interagire - Condividere contenuti - Strumenti per ogni esigenza - Facebook vende i miei dati? - Come guadagnare con i Social Ads - I rivali di Facebook.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820342180

Condizione: Nuovo
Collana: PC MAGAZINE
Dimensioni: 17x21,5 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 128





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

03/12/2008 Di livio
4 stelle su 5

Bel lavoro. C'e' proprio tutto su Facebook. O almeno proprio tutto quello che serve. E' chiaro, di semplice lettura e scritto abbastanza bene. Un bravo all'autore.



Dicono di noi