home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

huber cheri - tu sei quello che fai

TU SEI QUELLO CHE FAI Inizia a vivere la vita che vuoi




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
12,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

MONDADORI

Pubblicazione: 09/2014





Trama

Dopo la pubblicazione di uno di "In te non c'è nulla di sbagliato", molte persone hanno partecipato agli incontri e ai ritiri spirituali organizzati dall'autrice per imparare a liberarsi dai condizionamenti della rabbia e del disamore verso se stessi. Da quelle esperienze nasce questo nuovo libro, il seguito ideale di "In te non c'è nulla di sbagliato", che spiega come gli strumenti mentali dell'autoconsapevolezza e della meditazione possano aiutare ciascuno a rifiutare l'odio e ad accogliere l'amore universale.




Note Editore

Dopo la pubblicazione di uno dei più celebri libri di cheri Huber, In te non c'è niente di sbagliato, molte persone hanno partecipato agli incontri e ai ritiri spirituali organizzati dall'autrice per imparare a liberarsi dai condizionamenti della rabbia e del disamore verso se stessi. Da quelle esperienze nasce questo nuovo libro che torna a spiegare come gli strumenti mentali dell'autoconsapevolezza e della meditazione possano aiutare ciascuno a rifiutare l'odio e ad accogliere l'amore universale, che comincia dall'accettazione dei propri presunti difetti e dall'amore per se stessi.




Autore

cheri Huber è da più di trent'anni insegnante di buddhismo zen in california dove ha fondato il centro di pratica di Murphys. spesso ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive, tiene seminari e ritiri in tutti gli stati Uniti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788804644033

Condizione: Nuovo
Collana: OSCAR VARIA
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 210
Traduttore: Lamparelli C.


Dicono di noi