home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

agostini ale; bruce clay - trovare clienti con google

TROVARE CLIENTI CON GOOGLE SEO + AdWords = Crescita Online

;


5 stelle su 5 4 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
18,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 02/2014
Edizione: 2ª edizione





Trama

Che cosa hanno mai in comune Amazon.com, eBay.com e Booking.com? Da sempre trovano clienti con Google, sfruttando al meglio il potenziale del più grande motore di ricerca al mondo attraverso un forte posizionamento nei risultati naturali (SEO) e a pagamento (AdWords). Oggi tutte le aziende di successo hanno capito che Google è il media pubblicitario più efficace ed efficiente per farsi conoscere dal consumatore e sviluppare il business sia localmente sia a livello internazionale. Trovare clienti con Google svela i segreti dell’arte di farsi trovare in modo naturale e sponsorizzato, per ottenere conoscenza del brand, nuovi contatti e vendite incrementali con l’obiettivo di generare nuovi clienti e vendite al costo più basso possibile. Il testo, completamente aggiornato per questa seconda edizione, è frutto della passione e della grande esperienza internazionale dei due autori che, dal 1996, si occupano di marketing digitale negli USA e in Europa. Tutti i tecnicismi della materia sono presentati con un linguaggio semplice e accessibile che aiuterà a capire le logiche di indicizzazione ai piccoli imprenditori, ai marketing manager, PR, web agency e a quanti realizzano spesso siti che, se invisibili su Google, nessuno visiterà mai.




Sommario

Le nuove regole del marketing digitale - Le regole del supermercato globale: Google - Il SEO è servito - Tecnicismi SEO da conoscere - Il futuro della ricerca: fattori e tendenze di alto impatto - Smartphone e tablet cambiano consumatore e SEO - Misurare i risultati e aumentare le conversioni - La potenza della pubblicità sui motori di ricerca.




Autore

Ale Agostini, imprenditore appassionato di marketing digitale, è amministratore di Bruce Clay Europe, agenzia di SEO e marketing digitale nata negli Stati Uniti nel 1996. Dal 2009 insegna Marketing sui motori di ricerca in numerosi master professionali organizzati da Sole 24 Ore e Iulm. Relatore in vari eventi internazionali di marketing digitale tra cui SMX, Emetrics, BIT e SMAU, vanta esperienze di management internazionale nel marketing di Ferrero e Campari, per cui nel 2000 ha lanciato la campagna Crodino-Gorilla. È coautore del libro La tua reputazione su Google e i social media, pubblicato da Hoepli.
Bruce Clay è il fondatore di Bruce Clay Inc., azienda statunitense leader nell’ottimizzazione sui motori di ricerca (servizi, strumenti e formazione) dal 1996, presente in nove Paesi tra cui l’Italia. Vincitore del premio CEO dei SEO, dal 2008 è stato scelto da Search Marketing Expo (SMX) come docente al corso SEO. È nel board di SEMPO e ha sviluppato il primo programma di certificazione nell’ambito SEO, associato allo strumento avanzato SEOToolSet®. È autore del best-seller Search Engine Optimization All-in-One, pubblicato da Wiley.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820359386

Condizione: Nuovo
Collana: web&marketing 2.0
Dimensioni: 15,5x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 212
Pagine Romane: XII





I vostri commenti al Libro

4 recensioni presenti.

20/03/2014 Di emezza
5 stelle su 5

Il libro di Alessandro Agostini è chiaro, ricco di esempi pratici e di facile comprensione anche per i non addetti ai lavori. Un libro scritto da chi vuol farsi capire ed indirizzato a chi vuole capire. Lo consiglio!



08/05/2014 Di piero.salvini
5 stelle su 5

Libro mooolto interessante, illuminante, persino affascinante. Scritto con stile scorrevole, a volte divertente, comunque stimolante. Apre orizzonti inaspettati, soprattutto riguardo a internet su Smartphone e Tablet, che rappresentano una sfida d’avanguardia



13/05/2014 Di c.badone
5 stelle su 5

Il libro "Trovare clienti con Google" è un testo utile, scritto in modo intuitivo ed immediato. Ho apprezzato in particolare i riferimenti ai temi più attuali (nuovi device e Google Plus)e gli spunti sulle nuove tendenze della search engine optimization.



05/12/2014 Di 131114_SSO_test01
5 stelle su 5

Lavori in ambito web? Hai un sito da gestire? Non importa quanto sia grande o piccolo: se vuoi che qualcuno lo visiti, leggi il libro di Ale Agostini. Chiaro, pragmatico e persino divertente!



Dicono di noi