home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

de nobili francesco - strategie di content marketing

STRATEGIE DI CONTENT MARKETING Guida pratica alla creazione di contenuti per social e blog


4 stelle su 5 2 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 03/2016





Trama

Strategie di content marketing è un pratico manuale per comprendere e mettere in pratica immediatamente le più effi caci tecniche di gestione dei contenuti sui social network e sui siti web o blog. Un vero e proprio strumento di lavoro per promuoversi online, attraverso le metodologie da adottare, gli esempi, i casi studio e le interviste a brand e professionisti che utilizzano queste strategie con successo.
Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti, passo dopo passo, alcune utili tecniche come: real time marketing, newsjacking, storytelling, vintage marketing, copywriting persuasivo, content marketing comportamentale, neuromarketing ecc. Fornisce inoltre una metodologia per gestire i contenuti grazie al modello Personas e al piano editoriale, insieme a un'analisi dettagliata degli strumenti a disposizione per gestire al meglio le attività di content marketing.
Il testo si rivolge a chi ha necessità di promuoversi online: imprenditori, liberi professionisti, direttori di marketing e/o comunicazione, strutture ricettive ecc. E naturalmente a chi è già professionista del settore (blogger, social media manager, giornalisti) o lo vuole diventare (studenti, appassionati del web).




Autore

Francesco De Nobili insegna Comunicazione e Web presso l'Università di Bologna ed è responsabile del progetto web "Comunicazione Lavoro" (www.comunicazionelavoro.com) rivolto a chi cerca lavoro e formazione nel campo della comunicazione e nelle professioni digitali, con annunci di lavoro pubblicati quotidianamente e corsi di formazione legati al web marketing, alla comunicazione online e ai nuovi media. È autore del volume SEO Google (Hoepli 2015).










Altre Informazioni

ISBN:

9788820372989

Condizione: Nuovo
Collana: INTERNET E WEB DESIGN
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: XVI





I vostri commenti al Libro

2 recensioni presenti.

18/10/2017 Di trinaldi
4 stelle su 5

libro interessante



15/07/2016 Di bugelena
4 stelle su 5

Interessante e aggiornato



Dicono di noi