home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  LIBRI > NARRATIVA > AVVENTURA

abrams j. j.; dorst doug - s. la nave di teseo di v. m. straka

S. LA NAVE DI TESEO DI V. M. STRAKA

;




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 2 ore e 45 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
39,00 €
NICEPRICE
37,05 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Lizard

Pubblicazione: 11/2014
Edizione:





Trama

Un libro, due lettori, un mondo di pericolo e desiderio... Una giovane bibliotecaria trova per caso un libro lasciato fuori posto da uno sconosciuto: un lettore intrigato, rapito dalla storia e dal suo misterioso autore, come rivelano le note che ha appuntato a margine. Lei gli risponderà con note di suo pugno, dando inizio a un singolare dialogo che li condurrà insieme in un mondo sconosciuto. Il libro: La nave di Teseo, l'ultimo, discusso romanzo di V.M. Straka - autore prolifico quanto enigmatico - nel quale un uomo senza passato viene rapito e imbarcato a forza su una strana nave dal terrificante equipaggio e lanciato verso i pericoli di una missione ignota. L'autore: Straka, oscuro e discusso protagonista di uno dei più grandi misteri del mondo; rivoluzionario di cui nulla si conosce se non le parole che ha scritto e le teorie elaborate sul suo conto. I lettori: Eric e Jennifer, un ricercatore e una studentessa indietro con gli esami, entrambi chiamati a scelte cruciali per capire chi sono e che cosa vogliono diventare, e quanto saranno in grado di mettere le proprie passioni, ferite, paure l'uno nelle mani dell'altro. "S." ideato, concepito, realizzato dal regista J.J. Abrams e scritto dal romanziere Doug Dorst, è il diario di due persone che si incontrano tra i margini di un libro per ritrovarsi invischiate in una lotta mortale tra forze sconosciute: un viaggio nell'universo della parola scritta che risucchierà i suoi lettori in una rischiosa spirale...




Note Editore

Creatore di serie-culto ("Alias", "Lost"), autore, regista e produttore di "Star Trek" e di vari episodi di "Mission Impossible", J.J. Abrams ha rivoluzionato il linguaggio delle serie tv e appassionato milioni di telespettatori. Oggi, con Doug Dorst, approda alla letteratura con un romanzo d'amore e morte che vede due giovani studiosi sulle tracce di uno scrittore scomparso e sul segreto del suo ultimo romanzo. La nave di Teseo è un puzzle che siamo chiamati a ricostruire assieme ai due protagonisti attraverso gli indizi disseminati in tutto il volume: lettere, articoli, enigmi da sciogliere e codici da decifrare, alla scoperta della vita e del mistero di un protagonista della letteratura del XX secolo.




Prefazione

Un libro nel libro, che ricorda un vecchio volume da biblioteca.

Ideato, concepito, realizzato dal regista J.J. Abrams e scritto dal romanziere Doug Dorst, è il diario di due persone che si incontrano tra i margini di un libro per ritrovarsi invischiate in una lotta mortale tra forze sconosciute: un viaggio nell'universo della parola scritta che risucchierà i suoi lettori in una rischiosa spirale, un'avventura impossibile da abbandonare fino e oltre l'ultima pagina.




Autore

J. J. Abrams creatore geniale di Lost, premiato agli Emmy Awards, è produttore, regista e autore di film e serie televisive tra cui Fringe, Felicity, Star Trek, Cloverfield, Super 8, Mission: Impossible ed è il regista di Star Wars: Episodio VII.

Doug Dorst insegna scrittura creativa all'università del Texas ed è autore dell'apprezzato Alive in Necropolis. Pubblica racconti su diverse riviste tra cui "McSweeney's".










Altre Informazioni

ISBN:

9788817068697

Condizione: Nuovo
Collana: LIZARD
Dimensioni: 249 x 45 x 167 mm
Formato: Libro rilegato
Pagine Arabe: 456
Traduttore: Budetta E.


Dicono di noi