home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cova bernard; giordano alex; pallera mirko - marketing non-convenzionale

MARKETING NON-CONVENZIONALE

Viral, Guerrilla, Tribal e 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

; ;


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore

PREZZO
€ 29,00


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2007





Trama

Espressioni come "word-of-mouth", "viral marketing", "guerrilla marketing", "ambient advertising", marketing "tribale", "buzz marketing", "future" o "edge" marketing sono passate dall'essere astruse definizioni di eccentrici guru del marketing d'oltreoceano a oggetto di pubblicazioni scientifiche, di seminari, di corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti. Il marketing sta cambiando per adeguarsi ai rapidi mutamenti della società: uno scenario mutato con nuovi paradigmi di riferimento, con un sistema in crisi - quello industriale-televisivo, che ha permesso lo sviluppo dei grandi brand globali - con un pubblico di ex-consumatori, sempre più critici, consapevoli e coinvolti nel processo di produzione di contenuti. Gli strumenti, le teorie le tecniche finora utilizzati nel marketing si rivelano inadeguati a intercettare persone ormai impermeabili ai messaggi pubblicitari. Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Il volume è corredato di una videografia visualizzabile direttamente sugli schermi dei cellulari.




Note Libraio

RISTAMPA PREVISTA META' APRILE




Consigliati dai Librai

DIGITAL MARKETING PER LO SPORT
MARKETING 4.0
MARKETING PER LE PMI
BIG DATA MARKETING
IL MARKETING OMNICANALE




Altre Informazioni

ISBN: 9788883638930
Collana: MARKETING COMUNICAZIONE E VENDITE
Formato: Brossura
Pagine Romane: XIV






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X