Ricerca Avanzata >>  
cova bernard - giordano alex - pallera mirko - marketing non-convenzionale

MARKETING NON-CONVENZIONALE

Viral, Guerrilla, Tribal e 10 principi fondamentali del marketing postmoderno



Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: Il Sole 24 Ore
Pubblicazione: 01/2007

PREZZO
€ 29,00


Segnala ad un amico Aggiungi il Libro alla tua lista dei desideri Segnala ad un amico
condividi su


Trama
Espressioni come "word-of-mouth", "viral marketing", "guerrilla marketing", "ambient advertising", marketing "tribale", "buzz marketing", "future" o "edge" marketing sono passate dall'essere astruse definizioni di eccentrici guru del marketing d'oltreoceano a oggetto di pubblicazioni scientifiche, di seminari, di corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti. Il marketing sta cambiando per adeguarsi ai rapidi mutamenti della società: uno scenario mutato con nuovi paradigmi di riferimento, con un sistema in crisi - quello industriale-televisivo, che ha permesso lo sviluppo dei grandi brand globali - con un pubblico di ex-consumatori, sempre più critici, consapevoli e coinvolti nel processo di produzione di contenuti. Gli strumenti, le teorie le tecniche finora utilizzati nel marketing si rivelano inadeguati a intercettare persone ormai impermeabili ai messaggi pubblicitari. Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Il volume è corredato di una videografia visualizzabile direttamente sugli schermi dei cellulari.
Note Libraio
RISTAMPA PREVISTA META' APRILE
Consigliati dai Librai
MARKETING DEL VINO
MARKETING DEL VINO
SCARCO S.G.

LSWR
Prezzo: € 34,90
STRATEGIA E VALORE
STRATEGIA E VALORE
CHERNEV ALEXANDER

PEARSON EDUCATION ITALIA
Prezzo: € 24,00
€ 20,40 15%
MOBILE MARKETING IMMOBILIARE
MOBILE MARKETING IMMOBILIARE
CODDETTA SALVATORE - DI PAOLA DOMENICO

Franco Angeli
Prezzo: € 19,50
STRUMENTI E PERCORSI DI MARKETING AZIENDALE E DEL TERRITORIO
STRUMENTI E PERCORSI DI MARKETING AZIENDALE E DEL TERRITORIO
TRIO O. (Curatore)

Franco Angeli
Prezzo: € 27,50

Altre Informazioni
ISBN: 9788883638930
Collana: MARKETING COMUNICAZIONE E VENDITE
Formato: Brossura
Pagine Romane: XIV


carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign