home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cova bernard; giordano alex; pallera mirko - marketing non-convenzionale

MARKETING NON-CONVENZIONALE Viral, Guerrilla, Tribal e 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

; ;




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
29,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2007





Trama

Espressioni come "word-of-mouth", "viral marketing", "guerrilla marketing", "ambient advertising", marketing "tribale", "buzz marketing", "future" o "edge" marketing sono passate dall'essere astruse definizioni di eccentrici guru del marketing d'oltreoceano a oggetto di pubblicazioni scientifiche, di seminari, di corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti. Il marketing sta cambiando per adeguarsi ai rapidi mutamenti della società: uno scenario mutato con nuovi paradigmi di riferimento, con un sistema in crisi - quello industriale-televisivo, che ha permesso lo sviluppo dei grandi brand globali - con un pubblico di ex-consumatori, sempre più critici, consapevoli e coinvolti nel processo di produzione di contenuti. Gli strumenti, le teorie le tecniche finora utilizzati nel marketing si rivelano inadeguati a intercettare persone ormai impermeabili ai messaggi pubblicitari. Questo libro illustra con taglio critico le principali tecniche del marketing non-convenzionale e codifica in 10 punti strategici il passaggio dal "vecchio" al "nuovo" marketing. Il volume è corredato di una videografia visualizzabile direttamente sugli schermi dei cellulari.




Note Libraio

RISTAMPA PREVISTA META' APRILE










Altre Informazioni

ISBN:

9788883638930

Condizione: Nuovo
Collana: MARKETING COMUNICAZIONE E VENDITE
Formato: Brossura
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi